Affitto
Appartamento
Via Riccardo Casalaina, 2/A
Picanello, Catania, CT
84mq, 4 locali

Codice di riferimento: 32461388-130 680€
2 Camere da letto
Classe energetica G
2 Bagni
RIf.388 via Riccardo Casalaina 2/A CATANIA piano terra. Remax società d'intermediazione nazionale e internazionale propone in esclusiva locazione un' appartamento sito al piano terra di due fuori terra, arredato e ristrutturato su due livelli con soppalco. Si affitta per breve periodo 12 mesi rinnovabili con cedolare secca. L' appartamento sarà disponibile dal mese di giugno 2026 poiché è un fase di completamento. L' partamento è stato recentemente ristrutturato e si presenta in ottime condizioni.

È dotato di un sistema di allarme per garantire la sicurezza dei residenti.

Viene affittato completamente arredato, con una doppia esposizione che garantisce una buona luminosità naturale.

La cucina è abitabile e completa di tutti gli elettrodomestici necessari.Inoltre, l'appartamento dispone di un balcone e di un terrazzo, entrambi ideali per trascorrere momenti di relax all'aperto.

Il giardino è in comune con gli altri condomini, perfetto per i bambini e per gli amanti degli animali domestici.

È presente anche una soffitta, utile per riporre oggetti di poco uso.Il riscaldamento è autonomo e utilizza il combustibile aria/elettrico, garantendo un'ottima efficienza e un risparmio sulle bollette.

La palazzina è composta solo da 2 piani, quindi non ci sono problemi di affollamento e di rumore.

Un'ottima soluzione per chi cerca un appartamento in affitto a Catania, comodo e funzionale, in una zona tranquilla ma ben servita dai mezzi pubblici e dai servizi.. Vuoi gestire questa casa vacanza e farne un' attività da portare a reddito? Cosa aspetti? Contattaci per tutte le informazioni .

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
G
  • Efficienza energetica invernale: media
  • Efficienza energetica estiva: media
  • Efficienza energetica globale:
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Giuseppe Magrì

RE/MAX City Home
+390...
Via Barriera del Bosco, 16, 95030, Sant'Agata li Battiati, CT, Italia
Vedi pagina agente