Affitto
Appartamento
Via Bernardino Bernaudo, 2
Città 2000, Cosenza, CS
102mq, 3 locali

Codice di riferimento: 52771004-6 550€
3 Camere da letto
Classe energetica G
2 Bagni
In una delle zone più richieste e ben collegate della città, tra Piazza Europa e il quartiere Città 2000, presentiamo in locazione un comodo appartamento disposto su due livelli, ideale per famiglie o professionisti alla ricerca di ambienti funzionali e ben distribuiti, in una posizione strategica nelle vicinanze del centro cittadino.



L'immobile, distribuito su due piani, si distingue per la generosa metratura interna e per la razionale distribuzione degli spazi, offrendo comfort e vivibilità in un contesto urbano servito da tutte le principali attività commerciali, fermate autobus e servizi.



Composizione:

- salone

- comoda cucina abitabile con balcone

- 2 camere da letto

- 2 bagni

- ulteriore balcone sulla facciata d'entrata



Dotato di autoclave autonoma, consente comodo parcheggio auto esterno nelle immediate vicinanze dell'immobile.

Soluzione ideale per chi desidera vivere in una zona centrale senza rinunciare alla comodità degli spazi.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
G
  • Efficienza energetica invernale:
  • Efficienza energetica estiva:
  • Efficienza energetica globale:
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Planimetrie

Agente

Saverio Franceschini

RE/MAX Platinum 19
0984...
Corso Mazzini, 217, 87100, Cosenza, CS, Italia
Vedi pagina agente