Affitto
Appartamento
Centro Storico, Foligno, PG
60mq, 3 locali

Codice di riferimento: 35181053-11 500€
2 Camere da letto
Classe energetica Non specificato
1 Bagni
L'appartamento si trova nel cuore del centro storico di Foligno, in una posizione strategica che permette di raggiungere comodamente a piedi tutti i servizi e le attrazioni della città.

L'immobile, di circa 60 metri quadrati, è situato al secondo piano di una tipica palazzina umbra .All'interno si trovano tre locali ben distribuiti e luminosi, tra cui due camere da letto, soggiorno,ripostiglio e un bagno con doccia.

L'arredamento è moderno e funzionale, con una cucina dotata di angolo cottura e tutti gli elettrodomestici necessari per rendere il soggiorno comodo e piacevole.L'impianto di riscaldamento è autonomo.

Lo stato di conservazione dell'appartamento è buono, con finiture di qualità e una cura particolare per i dettagli.L'immobile è arredato e pronto per essere abitato, rendendolo la soluzione ideale per chi cerca un appartamento in affitto in una delle zone centrali di Foligno.Ideale per single o una coppia in cerca di uno spazio accogliente.

Si richiede contratto di lavoro indeterminato .Solo referenziati.

Classe energetica

A+
A
B
C
D
E
F
G
Non specificato

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Luca Sadini

RE/MAX Famosa 3
3357...
Via Umberto I, 8/12, 06034, Foligno, PG, Italia
Vedi pagina agente