Nel cuore di Melito, precisamente in Corso Europa, in una zona ricca di attività commerciali e servizi di ogni genere, proponiamo in affitto un appartamento situato al secondo piano di uno stabile privato in ottime condizioni e privo di ascensore.
L'immobile è composto da un ingresso in ampio salone living con camino e cucina, separata dalla zona giorno, abbiamo un corridoio che ci conduce nella zona notte composta da due camere da letto e un bagno.
Completa la soluzione un balcone con doppio affaccio, sia interno che su strada, che garantisce buona luminosità e ariosità agli ambienti.
La posizione è particolarmente comoda grazie alla presenza nelle immediate vicinanze di negozi, attività
commerciali e servizi, rendendo l'appartamento ideale per chi desidera vivere in una zona servita e facilmente raggiungibile.
Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, non esitate a contattarci.