In contesto residenziale, nel quartiere Maggiolina, tra le zone più prestigiose di Milano, situato all'interno del Villaggio dei Giornalisti, proponiamo un ampio bilocale di 65 mq. al piano rialzato di uno stabile signorile di 3 piani con ascensore, servizio di guardiania full time(comunità recintata)
L'ampiezza degli spazi interni ha permesso la creazione di due distinti ambienti (cucina attrezzata + soggiorno), entrambi con affaccio su balcone. Completa la zona giorno una lavanderia dotata di lavatrice/asciugatrice, lavello e finestra.
La zona notte è così composta: camera con letto matrimoniale, armadio a 4 ante e cassettiera a parete, bagno con vasca e sanitari sospesi, ed un piccolo spazio indipendente utilizzabile per smart working.
Tra le dotazioni dell'appartamento troviamo serramenti con doppio vetro di ultima generazione, riscaldamento centralizzato ed impianto per aria condizionata canalizzato che hanno fatto raggiungere la classe energetica B.
Inclusa nel canone di locazione, la cantina al piano interrato è raggiungibile con scale o ascensore.
Nelle immediate vicinanze troviamo tutti i servizi necessari, inoltre la zona è ben servita dai mezzi pubblici sia di superficie che dalla Metropolitana M5 (fermata Istria).
RE/MAX collabora con tutte le altre realtà immobiliari per dare ai propri clienti la possibilità di vendere/affittare il proprio immobile anche a clienti provenienti da altre agenzie.
Le informazioni contenute hanno carattere puramente informativo e, salvo ove diversamente previsto, non costituiscono una proposta contrattuale né un'offerta al pubblico ai sensi dell'art. 1336 del Codice Civile dei servizi descritti, né possono considerarsi impegnative per qualsivoglia trattativa o relazione commerciale.