360
360

Affitto
Appartamento
Via Giuseppe Sirtori, 14
P.ta Venezia, Milano, MI
49mq, 2 locali

Codice di riferimento: 37881022-180 1.550€
1 Camere da letto
Classe energetica D
1 Bagni

AFFITTASI - BILOCALE - TERZO PIANO

In uno dei quartieri più amati e dinamici della città, proponiamo in affitto un affascinante bilocale posto al terzo piano di uno stabile d'epoca perfettamente conservato.

L'immobile è così composto:
Ingresso, soggiorno, cucinotto, camera matrimoniale con cabina armadio aperta, bagno.

L'appartamento è in ottime condizioni e verrà consegnato arredato.

Nella zona è presente una buona rete di trasporti pubblici ed è comodamente raggiungibile dalla fermata Porta Venezia della linea MM1 della metropolitana e del passante ferroviario.

Nei dintorni sono presenti tutti i servizi essenziali, come farmacie, supermercati, ufficio postale, ristoranti, bar e negozi.

Devi vendere o affittare la tua casa? Chiamaci per concordare una consulenza commerciale senza impegno e riceverai la valutazione del tuo immobile.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
D
  • Efficienza energetica invernale: ns
  • Efficienza energetica estiva: ns
  • Efficienza energetica globale: 113.25 kwh/m2
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Giuseppe Rossi

RE/MAX Class 4
3929...
Via Cenisio, 14, 20154, Milano, MI, Italia
Vedi pagina agente