Affitto
Appartamento
VIA MOSCOVA, 47
Centro Storico, Milano, MI
50mq, 1 locali

Codice di riferimento: 37881055-237 1.450€
Classe energetica E
1 Bagni
Nel cuore del rinomato quartiere Moscova, a due passi da Largo la Foppa, proponiamo in locazione ampio monolocale di 50 mq ca sito al primo piano in stabile signorile completamente restaurato, completo di ascensore e servizio di portineria.



L'immobile è composto da ingresso su disimpegno con armadi a muro su misura, zona giorno/notte con cucina a vista e bagno con doccia e ripostiglio.



La soluzione si presenta ristrutturata e arredata completa di porta blindata, allarme, riscaldamento centralizzato, aria condizionata canalizzata a soffitto, tapparelle automatizzate, piano cottura a induzione, forno, lavastoviglie, lavatrice, divano, letto matrimoniale e tv.



Spese condominiali di 300€/mese comprensive di riscaldamento e raffrescamento.

L'appartamento è libero DA SUBITO.



Ottima ubicazione, zona servita sia da servizi primari come farmacia, supermercati, posta e servizi di trasporto quali: metropolitana M2 MOSCOVA, M2 LANZA, M2 e M5 GARIBALDI, mezzi di superficie come bus 47, 94 e tram 2, 4, 12, 14.



Di seguito il link per vedere il VIRTUAL TOUR: https://my.matterport.com/show/?m=FtbciMe1cnL

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
E
  • Efficienza energetica invernale:
  • Efficienza energetica estiva:
  • Efficienza energetica globale: 141.60 kwh/m2
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Maria Rosaria Murania

RE/MAX Class 4
3511...
Via Cenisio, 14, 20154, Milano, MI, Italia
Vedi pagina agente