Affitto
Appartamento
Viale Cassala, 25
Romolo, Milano, MI
45mq, 2 locali

Codice di riferimento: 37881055-255 1.400€
1 Camere da letto
Classe energetica A1
1 Bagni
Nel cuore di Porta Ticinese a due passi dai Corso San Gottardo, Navigli e Università NABA e Bocconi, proponiamo in locazione appartamento di 45 mq ca sito al sesto e ultimo piano in stabile completamente ristrutturato con ascensore.

L'appartamento è composto da ingresso su soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale con balcone e letto contenitore e ampio armadio, disimpegno con lavasciuga, bagno cieco con box doccia doppio.

La soluzione si presenta completamente RISTRUTTURATA A NUOVO E MAI ABITATA, completa di cucina "Scavolini" con piano cottura a induzione e lavastoviglie, divano letto in nabuk lavabile " poltrone sofà ", parquet in rovere resistente all'acqua, porta blindata, infissi in doppio vetro taglio termico/acustico, lavasciuga, televisore, tapparelle elettriche, aria condizionata, riscaldamento centralizzato.

LIBERO DAL 15 GIUGNO 2026

Data l'esposizione interna e il piano alto risulta molto luminoso e silenzioso.

CLASSE ENERGETICA "A1"

Ottima ubicazione, zona servita sia da servizi primari come farmacia, supermercati, posta e servizi di trasporto quali: metropolitana M2 ROMOLO, mezzi di superficie come bus 91-90-59-B3 e tram 3-9- 10-15. Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
A1
  • Efficienza energetica invernale:
  • Efficienza energetica estiva:
  • Efficienza energetica globale: 30.99 kwh/m2
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Maria Rosaria Murania

RE/MAX Class 4
3511...
Via Cenisio, 14, 20154, Milano, MI, Italia
Vedi pagina agente