Affitto
Appartamento
V Giornate, Milano, MI
45mq, 2 locali

Codice di riferimento: 37881055-266 1.300€
1 Camere da letto
Classe energetica C
1 Bagni

Nel cuore di Tricolore, in Via Fiamma, a due passi da Piazza Risorgimento e Piazza Cinque giornate, proponiamo in locazione bilocale di 45 mq ca sito al primo piano in stabile completo di ascensore e servizio portineria intera giornata.
L'appartamento è composto da ingresso su disimpegno, soggiorno con angolo cottura e con accesso al balcone, camera matrimoniale ampia e bagno cieco con doccia. Possibilità di avere una cantina. LIBERO DA OTTOBRE.
La soluzione si presenta appena RISTRUTTURATA, completa di porta blindata, infissi in doppio vetro pvc, tapparelle elettriche, pavimentazione parquet in rovere resistente all'acqua e gress effetto marmo, riscaldamento centralizzato e aria condizionata in tutti gli ambienti, cucina realizzata su misura dotata di frigo, freezer, piano cottura a induzione, lavastoviglie, divano letto, letto matrimoniale contenitore e armadio su misura.
Ottima ubicazione, zona servita sia da servizi primari come farmacia, supermercati, posta e servizi di trasporto quali: metropolitana M4 TRICOLORE, mezzi di superficie come tram 9-12-27 e bus 61. Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
C
  • Efficienza energetica invernale: ns
  • Efficienza energetica estiva: ns
  • Efficienza energetica globale: 123.00 kwh/m2
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Maria Rosaria Murania

REMAX Class - Milano Via Cenisio
3511...
Via Cenisio, 14, 20154, Milano, MI, Italia
Vedi pagina agente