Affitto
Appartamento
Via Principe Eugenio, 30
Cenisio, Milano, MI
87mq, 2 locali

Codice di riferimento: 37881233-71 1.800€
1 Camere da letto
Classe energetica E
1 Bagni
in via Principe Eugenio al numero 30, il fascino dello storico "stabile d'Epoca" si fonde con lo stile moderno di design.

in questa location AFFITTO un' affascinante appartamento personalizzato recentemente utilizzando materiali moderni e arredato con molta cura e gusto.

composto di cucina, soggiorno, una camera da letto con la sua cabina armadio soppalcata, il bagno e lo studio anche esso realizzato sul soppalco che si affaccia sul soggiorno, e se vuoi intrattenerti all'aria aperta un fantastico "angolo verde" dove potersi rilassare.

impianto di aria condizionata e riscaldamento autonomo completano il corredo di questo appartamento.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
E
  • Efficienza energetica invernale:
  • Efficienza energetica estiva:
  • Efficienza energetica globale: 214.34 kwh/m2
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Planimetrie

Agente

Antonio Ciannilli

RE/MAX Class 4
3917...
Via Cenisio, 14, 20154, Milano, MI, Italia
Vedi pagina agente