Affitto
Appartamento
Scauri, Minturno, LT
83mq, 3 locali

Codice di riferimento: 38821020-74 570€
2 Camere da letto
Classe energetica Non specificato
1 Bagni
Proponiamo in locazione esclusiva appartamento sito a Minturno, frazione Scauri, in prossimità del lungomare e a pochi passi dai principali servizi.

L'immobile, posto al secondo piano senza ascensore, si compone di ingresso, ampio soggiorno/sala da pranzo, cucinotto, due camere da letto, bagno e balcone.

L'appartamento risulta molto luminoso, grazie alla buona esposizione, ed è inserito in contesto residenziale tranquillo e ben servito, ideale per chi desidera vivere vicino al mare senza rinunciare alla comodità dei servizi. Soluzione ideale per coppie o piccoli nuclei familiari. Disponibile dal 15.04.2026. L'immobile si concede in locazione libero d'arredo.

Classe energetica

A+
A
B
C
D
E
F
G
Non specificato

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Immacolata Passaro

RE/MAX Rhodium
3349...
Via Appia, 649, 04026, Minturno, LT, Italia
Vedi pagina agente