Affitto
Appartamento
Via Tevere, 20
San Fruttuoso, Monza, MB
40mq, 1 locali

Codice di riferimento: 34491048-4 500€
1 Camere da letto
Classe energetica F
1 Bagni
A Monza , nella zona di San Fruttuoso, in posizione comoda per accesso ai servizi e alle vie di comunicazioni principali di collegamento con Milano, si offre in locazione un monolocale.

L'immobile insiste in uno stabile signorile con verde condominiale molto curato e ben abitato. Si trova al terzo piano , servito da ascensore.



Il monolocale risulta molto luminoso e affaccia sul verde, è totalmente arredato e completo di elettrodomestici. Il mobilio in legno è sfruttabile e consente di tenere l'ordine per godersi uno spazio ben arredato. La cucina è separata dalla zona soggiorno/notte , anch'essa è arredata e il bagno è completo e dotato di finestra.



Si loca solo a referenziati. Si richiede contratto di lavoro a tempo indeterminato con possibilità di garante da inserire in contratto. Si richiede di anticipare le referenze prima di fissare l'appuntamento di visione dell'immobile.



Libero subito

Classe energetica

A+
A
B
C
D
E
F
G
F

Consumo Energetico per Riscaldamento: 163.12 kwh/m2

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Simona Franco

RE/MAX Replanner
3495...
Via Casati 203, 20862, Arcore, MB, Italia
Vedi pagina agente