Affitto
Appartamento
Via Bernardo Cavallino, 115
Arenella, Napoli, NA
42mq, 2 locali

Codice di riferimento: 38591126-24 650€
2 Camere da letto
Classe energetica Non specificato
1 Bagni
In Via Bernardo Cavallino, a soli 700 metri dalla metropolitana collinare Linea 1, fermata Rione Alto, all'interno di un parco composto da sei fabbricati con servizio di vigilanza attivo dalle 7:00 alle 24:00, proponiamo in locazione un appartamento di 42 mq situato ad un piano alto.

L'immobile si trova al settimo piano di un edificio in cemento armato, dotato di ascensore, e si presenta con : ingresso , 2 camere , cucina e bagno

L'appartamento si presenta in discrete condizioni, con ogni ambiente dotato del proprio punto luce e un'unica esposizione che regala una vista libera, rendendolo arioso e luminoso.

La zona è ben servita da una vasta gamma di servizi: scuole, supermercati, poste, banche, farmacie e negozi di vario genere. Nelle immediate vicinanze sono disponibili tutti i mezzi di trasporto, come metropolitana e autobus.

L'immobile è visionabile su appuntamento telefonico tutti i giorni.

Classe energetica

A+
A
B
C
D
E
F
G
Non specificato

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Giovanni Pascarella

RE/MAX Eccellenze
0811...
Via Vincenzo D’Annibale, 18, 80128, Napoli, NA, Italia
Vedi pagina agente