360
360

Affitto
Appartamento
via Palermo, 24
Ferrovia, Napoli, NA
91mq, 4 locali

Codice di riferimento: 52261002-285 650€
2 Camere da letto
Classe energetica G
1 Bagni
Appartamento in affito – Via Palermo 24



Proponiamo in affitto un luminoso appartamento situato al 5° piano di un edificio senza ascensore, ideale per chi cerca un'abitazione funzionale e ben distribuita.

L'immobile si compone di: ampio salone, perfetto per momenti di relax e convivialità, camera da letto matrimoniale e cameretta, bagno completo, lavanderia.

L'appartamento gode di buona luminosità naturale grazie alla posizione elevata e offre spazi ben organizzati, ideali per una famiglia o per chi desidera un'abitazione pratica e accogliente.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
G
  • Efficienza energetica invernale:
  • Efficienza energetica estiva:
  • Efficienza energetica globale:
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Loredana Scialo'

RE/MAX Liberty
3335...
Vico di San Nicola alla Dogana, 9, 80133, Napoli, NA, Italia
Vedi pagina agente