Affitto
Appartamento
Via Marchese Di Villabianca, 175
Libertà, Villabianca, De Gasperi, Croce Rossa, Sciuti, Politeama, Palermo, PA
200mq, 6 locali

Codice di riferimento: 39391031-85 1.500€
4 Camere da letto
Classe energetica G
1 Bagni

Nell'elegante e rinomata Via Marchese di Villabianca ed esattamente al civico 175 Remax propone in locazione un luminoso immobile di mq 200 posto al piano primo, servito di portierato.

L'appartamento era originariamente adibito a studio professionale ed è cosi composto : ampia sala d'attesa, 4 camere, ulteriore vano, servizio e ampio terrazzo di circa 30 mq dove è possibile trascorrere i tuoi momenti di relax.

L'immobile risulta essere ampiamente versatile sia come elegante studio professionale o come abitazione, grazie alla sua ampia distribuzione degli spazi.

Si valuta sia arredato che vuoto in sede di trattativa.

E' VISIONABILE TUTTI I GIORNI PREVIO APPUNTAMENTO TELEFONICO.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
G
  • Efficienza energetica invernale: bassa
  • Efficienza energetica estiva: bassa
  • Efficienza energetica globale:
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Francesca Licastro

RE/MAX Master Home
3347...
Via Sciuti, 166/A, 90144, Palermo, PA, Italia
Vedi pagina agente