Affitto Flaminio Via del Vignola - Luminoso terzo piano 58 mq con balcone.
In una delle vie più apprezzate del raffinato quartiere Flaminio con vista sulla “Piccola Londra” e a pochi passi da Via Flaminia - Via del Vignola al civ. 39 - proponiamo in locazione un moderno appartamento di 58 mq ristrutturato, situato al terzo piano con ascensore in una palazzina degli anni ‘50.
Il quartiere Flaminio è un perfetto connubio tra cultura, verde e vivibilità: a pochi passi da P.zza del Popolo e dal MAXXI, dall'Auditorium Parco della Musica e dal Tevere, offre un'atmosfera dinamica ma residenziale, ricca di servizi, boutique, ristoranti e ben collegata al centro storico.
L'immobile, pensato per offrire spazi estremamente funzionali e godibili, vanta un affaccio aperto che garantisce una splendida luminosità naturale per tutta la giornata.
Composizione e dotazioni:
Ingresso: Accogliente e ben congeniato con Armadiatura su misura, funge da perfetto spartiacque verso gli ambienti principali della casa
Zona giorno: Soggiorno con angolo cottura a vista, completamente arredato e accessoriato con cucina moderna ed elettrodomestici. Dalla zona giorno si accede direttamente a un balcone semi abitabile, ideale per momenti di relax all'aperto.
Zona notte: Grande camera da letto matrimoniale, completa di letto matrimoniale e di un capiente armadio su misura, accesso diretta al balcone.
Servizi: Bagno dotato sia di vasca da bagno che di grande doccia.
Zona Lavanderia all'interno del bagno
L'appartamento viene consegnato completamente arredato e pronto per essere abitato.
Dotazioni interne:
Finestre doppio vetro
Porta blindata
Zanzariere
Aria condizionata
Impianto riscaldamento centralizzato con contabilizzatori
Fibra ottica
Impianto antenna
Produzione acqua calda con Scaldabagno elettrico
Piano a induzione
Cucina Faber con elettrodomestici (Frigorifero, forno, lavastoviglie)
Condizioni locative:
Canone mensile: € 1.270 + spese condominiali e utenze a parte
Tipologia contratto: Contratto 3+2
Requisiti: Si richiede massima serietà, solo persone referenziate con redditi dimostrabili.
Soluzione ideale per professionisti o coppie in cerca di una dimora moderna, ben servita e immersa in uno dei contesti più culturali e affascinanti della capitale.