Affitto
Appartamento
via nicola aversano, 18
Carmine, Salerno, SA
135mq, 5 locali

Codice di riferimento: 32291002-503 1.300€
3 Camere da letto
Classe energetica G
1 Bagni
SALERNO – VIA NICOLA AVERSANO



In una delle zone più richieste e centrali di Salerno, a pochi passi dai principali servizi e dalle comodità del cuore cittadino, proponiamo un appartamento situato in un elegante stabile signorile in ottimo stato e servito da ascensore.



L'appartamento, posto al secondo piano, è in buone condizioni. Gli spazi interni, ampi e ben distribuiti, lo rendono ideale per famiglie che cercano comfort e funzionalità: ingresso spazioso, salone, tre camere, cucina abitabile, bagno, lavanderia, ripostiglio.



L'appartamento viene locato completamente arredato ed è disponibile dal 1° maggio.



Si richiedono referenze.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
G
  • Efficienza energetica invernale: media
  • Efficienza energetica estiva: media
  • Efficienza energetica globale:
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Lucio Scarpa

RE/MAX Incentro
3339...
Corso Garibaldi, 185, 84122, Salerno, SA, Italia
Vedi pagina agente