Affitto
Appartamento
via dondo degli infanti, 1
Varazze, SV
109mq, 5 locali

Codice di riferimento: 21611195-466 800€
3 Camere da letto
Classe energetica G
2 Bagni
Varazze – Zona centrale, ampio appartamento con giardino e posto auto



In posizione centrale e comodissima al mare, proponiamo in affitto con contratto transitorio (NO residenza) spazioso appartamento ideale per soggiorni temporanei.



L'immobile è composto da:



ingresso



cucinotta separata



ampia sala



tre camere da letto, di cui una con bagno privato



secondo bagno



terrazzo



ampio giardino privato, raro in zona



Completano la proprietà una cantina al piano e posto auto di proprietà.



Soluzione ideale per chi cerca comfort, spazi esterni e la comodità del centro di Varazze, con tutti i servizi e il mare facilmente raggiungibili a piedi.



- Posizione centrale

- Posto auto

- Giardino privato

- Contratto transitorio annuale – no residenza



N.B. Nelle spese condominiali sono comprese le spese delle utenze, di condominio e di tari che verranno conguagliate a fine anno in base al consumo effettivo.



Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita: un'opportunità rara in centro a Varazze, da non perdere.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
G
  • Efficienza energetica invernale: bassa
  • Efficienza energetica estiva: bassa
  • Efficienza energetica globale: 107.73 kwh/m2
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Angelo Rotondo

RE/MAX Family
3479...
Galleria Mazzini, 1/3, 16121, Genova, GE, Italia
Vedi pagina agente