Affitto
Appartamento
Viale Martesana, 171
Vimodrone, MI
78mq, 2 locali

Codice di riferimento: 32581069-158 850€
1 Camere da letto
Classe energetica C
1 Bagni

Ampio bilocale con terrazzo - Viale Martesana 171, Vimodrone - Locazione transitoria 12/18 mesi.

Proponiamo in locazione ampio bilocale con contratto transitorio della durata di 12/18 mesi, situato in Viale Martesana 171, Vimodrone, all'interno di un contesto residenziale particolarmente apprezzato per la tranquillità, l'ottima qualità del vicinato e la cura degli spazi comuni.

L'immobile sarà disponibile indicativamente dalla seconda/terza settimana di settembre ed è la soluzione ideale per professionisti, lavoratori fuori sede o chi necessita di un'abitazione temporanea senza rinunciare a comfort e qualità.

L'appartamento presenta una distribuzione degli spazi moderna e funzionale ed è così composto:

  • Ingresso su ampio e luminoso soggiorno, caratterizzato da grandi porte finestre che garantiscono un'eccellente illuminazione naturale;
  • Cucina abitabile di generose dimensioni, separata dal soggiorno mediante un'elegante porta scorrevole in vetro;
  • Accesso diretto al terrazzo sia dal soggiorno che dalla cucina;
  • Bagno finestrato completo di vasca con doccia incorporata;
  • Camera matrimoniale con ampia finestra e balconcino alla francese.

L'abitazione è dotata di:

  • Riscaldamento a pavimento;
  • Raffrescamento canalizzato centralizzato;
  • Cucina completa dei principali elettrodomestici;
  • Zanzariere su tutti gli infissi;
  • Lavatrice, che verrà installata dal proprietario prima dell'inizio della locazione.

Si precisa che parte dell'arredo attualmente non è visibile nelle fotografie pubblicate, in quanto verrà completato dal proprietario prima della consegna dell'immobile. L'appartamento sarà pertanto locato completo degli arredi concordati.

Uno dei principali punti di forza dell'immobile è la posizione: la fermata della metropolitana M2 Cologno Sud è raggiungibile in circa 350 metri a piedi, consentendo di raggiungere rapidamente Milano e tutte le principali destinazioni della linea verde. La zona è inoltre servita da supermercati, attività commerciali, aree verdi e servizi di prima necessità, rendendo gli spostamenti quotidiani particolarmente comodi.

Alle condizioni economiche indicate nell'annuncio dovranno essere aggiunti € 200 circa mensili a titolo di spese condominiali, comprensive di riscaldamento a pavimento e raffrescamento canalizzato centralizzato, garantendo un elevato livello di comfort abitativo durante tutto l'anno.

Una soluzione ideale per chi è alla ricerca di un'abitazione moderna, ben collegata e pronta da vivere, all'interno di un contesto residenziale tranquillo e ben abitato.

Le informazioni riportate nel presente annuncio sono fornite a titolo indicativo e non costituiscono elemento contrattuale.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
C
  • Efficienza energetica invernale: ns
  • Efficienza energetica estiva: ns
  • Efficienza energetica globale: 155.32 kwh/m2
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Filippo Tommaso Gaffuri

RE/MAX Insieme
3337...
Via G. Marconi, 8, 20093, Cologno Monzese, MI, Italia
Vedi pagina agente