Vendita
Appartamento
Centro Storico, Roma, RM
111mq, 2 locali

Codice di riferimento: 38891029-16 430.000€
1 Camere da letto
Classe energetica F
1 Bagni
Nel cuore del Rione Ripa, e più precisamente nella ricercatissima Via di San Teodoro, con affacci verso il Colle Palatino e Fori Imperiali, proponiamo la vendita di un immobile, ACCATASTATO C1, sito al piano rialzato all'interno di una palazzina dei primi del '900, completamente rigenerata nel 1970, recentemente ristrutturata e servita da ascensore.



L'immobile viene venduto locato e si compone di: ingresso, salone con ampio tinello a vista, cucina abitabile, camera matrimoniale, bagno, ampio ripostiglio e cantina.



L'immobile internamente è perfettamente funzionante ma comunque da rimodernare. Il riscaldamento è centralizzato con contabilizzazione e nella quota condominiale è compreso il consumo dell'acqua. L'appartamento è caratterizzato da alti soffitti e un affaccio doppio, sia interno che esterno. Le caratteristiche principali che meglio spiccano in questa interessante soluzione immobiliare sono: la presenza di pavimentazione in cotto, l'esclusività della via (recentemente oggetto di riqualificazione da parte del Comune di Roma), la palazzina di ottima fattura decorata ad alto rilievo e l'ubicazione dell'immobile, che offre l'esclusività del Centro Storico, senza essere obbligati ad accedere all'area ZTL (essendo esterna ad essa). Risulta essere ottimamente collegato anche tramite il servizio di trasporto pubblico, grazie sia ad autobus ATAC che Metro B Circo Massimo, e alle principali vie di comunicazione come Lungotevere dei Pierleoni e Viale Aventino. Ape F.



Si eseguono permute e per altre soluzioni contattaci.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
F
  • Efficienza energetica invernale:
  • Efficienza energetica estiva:
  • Efficienza energetica globale:
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Planimetrie

Agente

Enrico Zingaretti

RE/MAX Titanus
3928...
Via Ugo Ojetti, 34, 00139, Roma, RM, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0