Affitto
Attività  Commerciale
via Pier Santi Mattarella, 30
Favara, AG
150mq, 3 locali

Codice di riferimento: 41401010-28 950€
Classe energetica Non specificato
1 Bagni
Re/Max propone in affitto locale commerciale a Favara situato al piano terra di un edificio di due piani, con una superficie totale di circa 150 metri quadrati.

Dispone di 3 locali spaziosi e ben illuminati , ideali per ospitare un'ampia varietà di attività commerciali come negozi, uffici o showroom. All'interno troviamo un moderno bagno, dotato di tutti i servizi necessari per garantire il massimo comfort ai clienti e ai dipendenti .La vetrina, unica e ampia, offre una grande visibilità sull'attività e sulla merce esposta, attirando l'attenzione dei potenziali clienti. La superficie calpestabile di 149 metri quadrati permette di sfruttare al massimo lo spazio disponibile, creando un ambiente accogliente e funzionale per i clienti e il personale .L'attività commerciale è ideale per chi desidera aprire un nuovo business o spostare la propria attività in una posizione più strategica e di forte passaggio . Questo immobile rappresenta una grande opportunità per chi desidera avviare o far crescere la propria attività in un'area dinamica e con un forte potenziale commerciale come Favara.

Classe energetica

A+
A
B
C
D
E
F
G
Non specificato

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Giuseppe Lentini

RE/MAX Esperti Immobiliari
389/...
Corso Vittorio Veneto, 76, 92026, Favara, AG, Italia
Vedi pagina agente