Affitto
Bar
Gualdicciolo, Acquaviva, SM
200mq, 4 locali

Codice di riferimento: 45761001-18 2.667€
Classe energetica G
ABAGU01552 - GUALDICCIOLO - Affittasi Bar Cafè sito in zona Gualdicciolo nel castello di Acquaviva. Tutto interamente rinnovato con 60 posti interni e ampio spazio esterno. L'affitto è comprensivo di gran parte gli arredi, le attrezzature del bar, sala, cucina ed esterni.

Afflusso costante garantito dalle molte aziende limitrofe e dal passaggio, tra: colazioni, caffè, aperitivi, momenti di ritrovo, e pausa pranzo.

Presenti pannelli solari che consentono utenze bassissime. Ampio parcheggio sempre disponibile fronte locale che garantisce la disponibilità in caso di feste, raduni, compleanni, sagre ed eventi vari.

INFO IN UFFICIO RIF. ABAGU01552.

Classe energetica

A+
A
B
C
D
E
F
G
G

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Planimetrie

Agente

Rossano Ercolani

RE/MAX Casa Impresa
3351...
Via Antonio Canova, 1, 47890, San Marino, SM, San Marino
Vedi pagina agente