Affitto
Capannone Industriale
Ponte Rizzoli, Ozzano dell'Emilia, BO
650mq

Codice di riferimento: 20801017-331 1.900€
Classe energetica D
Affittasi capannone industriale inclusi 200 mt di uffici, situato nella zona di Ponte Rizzoli a Ozzano dell'Emilia, pronto per essere utilizzato.



Con una superficie di 650 metri quadrati, oltre area esterna in parte privata e in parte condominiale per movimento merci con i bilici.



L'immobile si presenta in ottimo stato di conservazione, garantendo così un ambiente sicuro e funzionale per l'attività industriale e commerciale.



L'altezza interna del capannone è di 8 metri, mentre l'altezza sotto trave è di 6 metri, offrendo ampi spazi per la movimentazione e lo stoccaggio di merci di varie dimensioni.



La struttura dispone di due ingressi, garantendo un facile accesso e favorire la circolazione dei mezzi di trasporto.



20 kw di potenza energetica, impianto di riscaldamento.



Inoltre, sono presenti anche due baie di carico, consentendo un rapido e comodo caricamento e scaricamento delle merci.



Grazie alle sue caratteristiche e alla posizione strategica, questo capannone industriale rappresenta una soluzione ideale per le aziende alla ricerca di un'ampia e funzionale sede operativa.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
D
  • Efficienza energetica invernale:
  • Efficienza energetica estiva:
  • Efficienza energetica globale: 136.29 kwh/m2
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Planimetrie

Agente

Mino Belcastro

RE/MAX Prestige
+393...
Via Provinciale, 254, 40056, Valsamoggia, BO, Italia
Vedi pagina agente