Affitto
Capannone Industriale
via Corallo, snc
Pagani, SA
780mq

Codice di riferimento: 32011039-18 6.000€
Classe energetica Non specificato

IN LOCAZIONE : CAPANNONE INDUSTRIALE DI 780 MQ INTERNI PIU' ACCESSORI E SPAZIO ESTERNO !

Proponiamo in locazione a Pagani (SA) in via Corallo, un capannone industriale (D/7) di 780 mq interni, più accessori. Ideale per Impianti industriali e manifatturieri: DEPOSITI FIDUCIARI , Attività di trasformazione delle materie prime, attività di produzione , opifici specializzati, centrali del latte, macelli, industrie pesanti o leggere attività produttive, logistiche, artigianali o di deposito, officine metalmeccaniche, officine industriali ecc..

L'immobile si presenta in buono stato manutentivo e dispone di ampi spazi interni ed esterni, facilmente modulabili in base alle esigenze operative dell'azienda.
Completano la proprietà uffici, servizi igienici e area esterna di pertinenza utile per parcheggio, movimentazione merci o stoccaggio.

COMPOSIZIONE :

- 700 mq interni
- 1000 mq piazzale scoperto
- 150 ulteriori mq di tettoie coperte
- 80 mq interni di ufficio
- altezza interna : 5,95 m .

L'area produttiva è caratterizzata da un'elevata funzionalità, con accesso agevole per mezzi commerciali e possibilità di carico e scarico merci.
La posizione strategica garantisce ottimi collegamenti con le principali arterie stradali e autostradali, rendendo l'immobile una soluzione ideale per aziende che necessitano di efficienza logistica e visibilità.

Destinazione d'uso: Industriale/Artigianale/Deposito
Disponibilità: Immediata

Classe energetica

A+
A
B
C
D
E
F
G
Non specificato

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Ester Carbone

RE/MAX Infinity
+393...
Via Giacomo Canale, 43, 84014, Nocera Inferiore, SA, Italia
Vedi pagina agente