Vendita
Cascina/Casale
Via Roccafranca, 24
Chiari, BS
420mq, 25 vani

Codice di riferimento: 36381004-52 350.000€
12 Camere da letto
Classe energetica ND - Non Disponibile
6 Bagni
RIF. MM-004-52

Corte rurale costituita da importante edificio suddiviso in 3 abitazioni principali più pertinenze (magazzino, stalla, aia) insistente su un podere di circa 15.000 mq.

Ideale per chi intende scegliere uno stile di vita più a contatto con la natura, coltivare un piccolo appezzamento di terreno o dedicare il fondo rustico alla produzione

di ortaggi, o all'allevamento di animali.



Grazie al Superbonus al 110% chi esegue una ristrutturazione fino al 31 dicembre 2021 può contare su una detrazione del 110% delle spese sostenute per gli interventi che migliorano l'efficienza energetica degli edifici e che riducono il rischio sismico.



L'acquisto è molto conveniente per due categorie di utenti:



1) Per chi ha liquidità da anticipare.

Può optare per questa soluzione, chi ha sufficienza capienza fiscale (escluso quindi chi è nella no tax area o in qualche regime fiscale agevolato per cui paga poche tasse e, quindi, non riuscirebbe ad usufruire di tutto lo sconto Irpef che gli spetterebbe) e possiede, al contempo, liquidità da anticipare per l'avvio dei lavori.



2) Ipotesi della cessione del credito:

- alla ditta che esegue i lavori (che applicherà uno sconto in fattura immediato quindi lavori gratis);

- alle banche

- ad altri intermediari finanziari.



Nella maggioranza dei casi, è possibile ottenere una "ristrutturazione gratis chiavi in mano" cedendo il Bonus 110% ad una impresa strutturata. Consulenza specialistica gratuita in ufficio.

Sfrutta l'occasione di acquistare un podere e ritrovarti a vivere in una prestigiosa dimora interamente ristrutturata, in piena efficienza energetica, con un investimento

che accrescerà valore nel tempo, permettendoti di vivere in un ambiente naturale, non distante dal centro del paese, dai principali servizi e dalle più importanti vie di comunicazione (autostrada, tangenziale, ferrovia).

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
ND - Non Disponibile
  • Efficienza energetica invernale: bassa
  • Efficienza energetica estiva: bassa
  • Efficienza energetica globale:
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Luigi Stanga

RE/MAX Atlante Immobiliare
335-...
Via Vittorio Emanuele II, 36/D, 25030, Coccaglio, BS, Italia
Vedi pagina agente