Affitto
Garage/Box
viale Redi, 53
San Iacopino, Firenze, FI
25mq, 1 locali

Codice di riferimento: 32421096-18 370€
Classe energetica Non specificato
In zona centralissima, tra Viale Redi 53 e Via Bellini 54, proponiamo in locazione un garage ristrutturato e finestrato, situato all'interno di una autorimessa condominiale sotterranea, composta da circa 35 box.

L'autorimessa condominiale gode di doppio ingresso e uscita, rendendo le manovre comode e fluide.

La posizione è estremamente strategica e richiesta: a pochi passi dalla stazione, da centri commerciali, palestre, università e da tutti i principali servizi. In una zona dove il parcheggio è particolarmente difficile, anche per i residenti, questo garage rappresenta un reale valore aggiunto.

Il box presenta un'altezza interna di 5,05 metri, caratteristica rara che consente la realizzazione di un soppalco, permettendo di sfruttare al massimo lo spazio disponibile.

La presenza della finestra rappresenta una potenzialità in più, garantendo areazione e luce naturale, rendendo l'ambiente più versatile e funzionale rispetto ai garage tradizionali.

La capienza consente di ospitare comodamente:

- un'auto di grandi dimensioni (SUV)

- due moto o scooter

- una bicicletta

L'accesso all'autorimessa e al garage è completamente automatizzato, senza necessità di scendere dal veicolo.

Per questo motivo è richiesta una caparra, in quanto i dispositivi di accesso elettronici hanno un costo elevato in caso di smarrimento, includendo la sostituzione delle chiavi e l'eventuale riconfigurazione dei sensori, a tutela della sicurezza di tutti i condomini.

L'autorimessa è dotata di impianto antincendio a norma, videosorveglianza e sistema di allarme a circuito chiuso, oltre a servizi igienici comuni.

Il garage è soggetto a spese condominiali, interamente incluse nel canone di locazione.

Una soluzione ideale per chi cerca sicurezza, comodità e una posizione centrale, con il vantaggio aggiuntivo di un garage finestrato, alto e facilmente sfruttabile, in una zona dove il posto auto è un vero privilegio.

IN ALTERNATIVA, SI PUO' AFFITTARE IL GARAGE IN VIA FELICE FONTANA, 38 A UN PREZZO DI 270,00 EURO AL MESE.

Richiedi maggiori informazioni per il secondo garage.

Classe energetica

A+
A
B
C
D
E
F
G
Non specificato

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Loredana Berbece

RE/MAX Ideale 3
3428...
Via Giambologna, 2/R, 50132, Firenze, FI, Italia
Vedi pagina agente