Affitto
Locale Commerciale
Re Martino, 169
Aci Castello, CT
34mq, 2 locali

Codice di riferimento: 32461175-334 490€
Classe energetica G
1 Bagni
In pieno centro ad Aci Castello precisamente in Via Re Martino a pochi km da Catania e due passi dal borgo di Acitrezza, REMAX propone in affitto un locale commerciale in buono stato , sito al piano terra di una piccola palazzina .

L'immobile si presenta con una superficie totale di 34 metri quadrati, di cui 30 m² di superficie calpestabile ed è stato mantenuto in ottimo stato di conservazione.

La sua disposizione interna offre un primo ampio vano su strada e finestra a seguire un secondo vano con affaccio su balcone , disimpegno e bagno .

Inoltre, il locale dispone di un fondamentale posto auto scoperto e di un sistema di riscaldamento climatizzato.

Ideale per chi desidera avviare una nuova attività o spostare la propria in un'area più centralizzata, questo immobile è la soluzione perfetta per coloro che cercano un ambiente professionale e funzionale.

Visto la centralità della zona e di attività si presta molto per ufficio, studio , barbieri, parrucchieri, sartorie e simili .

Non esitate a contattarci per maggiori informazioni e per organizzare una visita.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
G
  • Efficienza energetica invernale:
  • Efficienza energetica estiva:
  • Efficienza energetica globale:
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Luciano Bonaccorsi

RE/MAX City Home
3938...
Via Barriera del Bosco, 16, 95030, Sant'Agata li Battiati, CT, Italia
Vedi pagina agente