Affitto
Locale Commerciale
Picone, Bari, BA
121mq, 2 locali

Codice di riferimento: 20031094-284 1.700€
Classe energetica Non specificato
1 Bagni
LOCALE COMMERCIALE CON SOPPALCO – VIA ALBANESE, 30 PICONE BARI

In una delle zone più centrali e servite della città, tra il Policlinico e l'Estramurale Capruzzi, a pochi minuti a piedi dalla Stazione Centrale e dal Conservatorio, nella curata e strategica via Albanese, adiacente alla Farmacia Internazionale, proponiamo in locazione un prestigioso locale commerciale ristrutturato, dotato di un ampia vetrina su strada che garantisce eccellente visibilità e luminosità.

L'immobile, completamente ristrutturato nel 2025, si presenta in ottimo stato manutentivo, con impianti a norma e finiture di qualità, risultando idoneo a molteplici destinazioni d'uso.

Locale al piano terra caratterizzato da un ampio open space, arricchito da lucernario che dona luminosità naturale all'ambiente. CompletaNO la proprietà due comodi ripostigli e bagno (possibilità di realizzare un secondo servizio) Spazio versatile e funzionale, ideale per diverse soluzioni d'uso

Soppalco funzionale ideale come ufficio, area operativa o spazio di rappresentanza, laboratorio.



Le vetrine, recentemente aggiornate, sono dotate di cristalli antisfondamento con vetrocamera; l'immobile è inoltre fornito di impianto di climatizzazione caldo/freddo e serrande motorizzate.

Contratto di locazione 6 anni + 6 anni.

SCHEDA TECNICA

• Superficie piano strada: 95 mq

• Superficie deposito piano soppalcato: 50 mq

• Superficie commerciale: 121mq

Classe energetica

A+
A
B
C
D
E
F
G
Non specificato

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Stefania Biffi

RE/MAX Acquachiara
338-...
via Calefati n.15/A, 70121, Bari, BA, Italia
Vedi pagina agente