Affitto
Locale Commerciale
Castello, Cagliari, CA
45mq, 2 locali

Codice di riferimento: 32601009-185 800€
Classe energetica G
1 Bagni

Ci troviamo a Cagliari, nel più importante dei quattro quartieri storici della città, il quartiere Castello, esattamente nella sua strada principale: via Lamarmora, fin dai tempi antichi un vero e proprio snodo commerciale

La posizione centrale e la presenza di un'ampia vetrina garantiscono un'ottima visibilità all'interno di un contesto ricco di botteghe e laboratori.

L'immobile che sto presentando appartiene alla categoria catastale C/1 e può essere utilizzato per diverse finalità: come vendita al dettaglio di prodotti e manufatti, come bottega artigiana o ancora come locale adibito ad esposizioni e mostre.

Il locale, di circa 50 mq, si compone di un magazzino, di un retrobottega e di un bagno di servizio; la disposizione degli spazi è funzionale, si presta a diverse soluzioni di arredo e organizzazione e le generose altezze rendono il locale ancora più armonioso.

L'immobile si presenta in condizioni ottimali, pronto per essere locato per le finalità di sopra elencate.



Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
G
  • Efficienza energetica invernale: ns
  • Efficienza energetica estiva: ns
  • Efficienza energetica globale:
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Planimetrie

Agente

Nicoletta Follese

RE/MAX Mistral
+393...
Via Newton, 8, 09131, Cagliari, CA, Italia
Vedi pagina agente