Affitto
Locale Commerciale
Giarre, CT
73mq, 2 locali

Codice di riferimento: 30721800-2484 700€
Classe energetica G
1 Bagni

Locale commerciale in affitto a Giarre, disponibile subito al rogito.

Situato al piano terra di un edificio di due piani, offre una superficie complessiva di 73 mq, di cui 56 mq calpestabili. L'immobile si presenta in buono stato di conservazione, dotato di due stanze separate da muri e un bagno.

Non arredato, è ideale per diverse tipologie di attività commerciali.

Posizione strategica e comoda, con affaccio diretto sulla strada e ottima visibilità.

La zona è ben servita da numerosi servizi e infrastrutture, tra cui aeroporto, autostrada, trasporti pubblici, stazione ferroviaria e tangenziale, facilitando l'accesso sia per i clienti che per i fornitori.

Nelle vicinanze si trovano scuole di ogni ordine e grado, asilo, centri commerciali, uffici comunali, uffici postali, ospedale, palestre e centri benessere, oltre a numerose opportunità per il tempo libero come parchi, pinete, piste ciclabili, campi da calcio e tennis, complessi sportivi e religiosi.

Questa soluzione rappresenta un'ottima opportunità per chi cerca un locale commerciale funzionale, ben collegato e inserito in un contesto ricco di servizi e attività, ideale per sviluppare con successo la propria attività a Giarre.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
G
  • Efficienza energetica invernale: ns
  • Efficienza energetica estiva: ns
  • Efficienza energetica globale:
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Planimetrie

Agente

Andrea Finocchiaro

REMAX Platinum - Catania Via Cesare Beccaria
3491...
Via Cesare Beccaria, 67, 95123, Catania, CT, Italia
Vedi pagina agente