Affitto
Locale Commerciale
Corso Umbertio I, 1-2-
Veroli, FR
40mq, 2 locali

Codice di riferimento: 52251001-71 370€
Classe energetica Non specificato
1 Bagni
Il locale, dotato di vetrina su strada, gode di ottima visibilità e si inserisce in un contesto vivace, già ben servito da numerose attività commerciali e professionali. L'immobile si presta perfettamente sia come negozio o punto vendita, sia come ufficio o studio professionale, grazie alla sua disposizione interna funzionale e alla posizione di forte attrattiva.



All'interno è presente un bagno di servizio, elemento fondamentale per qualsiasi tipo di attività. Le dimensioni contenute ma ben distribuite rendono questo spazio ideale per chi desidera avviare o trasferire la propria attività in una zona centrale e ad alto potenziale.



Un'opportunità unica per chi cerca visibilità, centralità e versatilità.

Classe energetica

A+
A
B
C
D
E
F
G
Non specificato

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Ingrid Di Vito

RE/MAX Lion
3934...
Corso della Repubblica 291, 03100, Frosinone, FR, Italia
Vedi pagina agente