Affitto
Negozio
Via Gioacchino Di Marzo, 53
Notarbartolo, Palermo, PA
30mq, 1 locali

Codice di riferimento: 40081023-71 450€
Classe energetica Non specificato
1 Bagni
Il negozio in affitto si trova nella prestigiosa zona di Notarbartolo a Palermo, a pochi passi dalla stazione ferroviaria e da importanti vie di collegamento della città.

L'immobile è di nuova costruzione e si presenta in ottime condizioni, situato al piano rialzato, gode di una posizione privilegiata che lo rende facilmente accessibile e visibile dal pubblico.

Grazie alla presenza di una vetrina su strada, il negozio garantisce una discreta esposizione dei prodotti in vendita e una buona luminosità all'interno degli ambienti.

La superficie totale di 25 metri quadrati è composta da un unico ambiente oltre un bagno.

Ideale per attività commerciali di piccole dimensioni, il locale è anche perfetto per chi desidera avviare un'attività in modo indipendente e senza ingenti investimenti.

La zona di Notarbartolo è molto ben servita dai mezzi pubblici e offre un'ampia disponibilità di parcheggi, rendendo il negozio facilmente raggiungibile sia per i clienti che per il personale.

Inoltre, la presenza di numerosi uffici e attività commerciali nelle vicinanze garantisce un buon afflusso di potenziali clienti.

In sintesi, questo negozio in affitto è un'ottima opportunità per chi desidera avviare una propria attività commerciale in una zona strategica e ben collegata della città, con uno spazio ben distribuito e un'ottima visibilità su strada.

Classe energetica

A+
A
B
C
D
E
F
G
Non specificato

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Dario Montana

RE/MAX Luxury House
+393...
Piazza Unità d'Italia, 13/G, 90144, Palermo, PA, Italia
Vedi pagina agente