Affitto
Nuove costruzioni
Via Olmo di Riccio, 50
Lanciano, CH
70mq, 4 locali

Codice di riferimento: 21811005-1449 550€
2 Camere da letto
Classe energetica A4
1 Bagni
In una delle aree più recenti e dinamiche di Lanciano proponiamo in affitto un appartamento di nuovissima costruzione (2025), attualmente libero al rogito.



L'immobile, di circa 70 m² commerciali (63 m² calpestabili), è composto da quattro locali: soggiorno con angolo cottura, due camere da letto e un bagno.



La proprietà si distingue per l'alta efficienza energetica, grazie ai pannelli fotovoltaici che alimentano l'impianto di riscaldamento a pavimento, garantendo comfort e sostenibilità.



L'appartamento è proposto non arredato, offrendo la possibilità di personalizzare gli ambienti secondo il proprio stile.

Completano la soluzione balcone, terrazzo e posto auto scoperto.



L'edificio, di sei piani totali, sorge in un contesto tranquillo, ben servito da mezzi pubblici e attività commerciali.

Possibilità di affitto anche arredato, con canone di €650 mensili.

Si richiedono referenze dimostrabili. No animali.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
A4
  • Efficienza energetica invernale: alta
  • Efficienza energetica estiva: alta
  • Efficienza energetica globale:
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Rosalinda Falcone

RE/MAX People
+39-...
Via Luigi de Crecchio, 12, 66034, Lanciano, CH, Italia
Vedi pagina agente