Affitto
Stanza
Doro, Ferrara, FE
90mq, 4 locali

Codice di riferimento: 32991076-124 300€
3 Camere da letto
Classe energetica G
1 Bagni
LIBERA STANZA IN AFFITTO ARREDATA PER LAVORATORI O STUDENTI

Questa stanza in affitto si trova a Ferrara, nella zona di Doro, ed è un'ottima opportunità per chi è alla ricerca di un'abitazione in una zona tranquilla e ben servita.

L'appartamento ha una superficie totale di 90 metri quadrati, di cui 80 sono calpestabili, ed è composto da 4 locali, tra cui 3 camere da letto e un bagno.

L'immobile è completamente arredato e dispone di una cucina abitabile,.

Inoltre, è presente un balcone che offre uno spazio all'aperto dove potersi rilassare o cenare durante le belle giornate.

Il riscaldamento è autonomo.

Inoltre, è disponibile un posto auto scoperto condominiale per parcheggiare comodamente l'auto.

L'appartamento si trova al terzo piano di una palazzina di tre piani, ed è l'ideale per chi cerca un'abitazione spaziosa e confortevole in una zona residenziale di Ferrara.

Non perdere l'occasione di vivere in questa splendida stanza in affitto, contatta subito il proprietario per maggiori informazioni e per fissare una visita!

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
G
  • Efficienza energetica invernale:
  • Efficienza energetica estiva:
  • Efficienza energetica globale: 221.52 kwh/m2
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Adele Piccolo

RE/MAX House Business
0532...
Via Bologna, 120/A, 44122, Ferrara, FE, Italia
Vedi pagina agente