Affitto
Ufficio
Via Venero, 45
Monreale, PA
54mq, 2 locali

Codice di riferimento: 22841036-164 390€
Classe energetica F
1 Bagni
Al centro di Monreale in Via Venero , zona molta commerciale, disponiamo di un immobile da adibire come studio professionale, di rappresentanza , point office, o piccolo circolo ricreativo.

Dispone di 2 ambienti luminosi e arieggiati, 1 bagno e 2 balconi da dove si accede rispettivamente dalle due stanze.

Gli infissi dell' immobili sono a taglio termico, le porte interne in legno tamburato, pavimenti originali del periodo di costruzione, porta d' ingresso blindata di nuova realizzazione.

L' immobile è ubicato al primo piano di una piccola palazzina. la zona è fornita di negozi, supermercati, caffetterie, uffici comunali, farmacie e scuole, inoltre ha facile accesso anche dalla Via Enna.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
F
  • Efficienza energetica invernale: bassa
  • Efficienza energetica estiva: bassa
  • Efficienza energetica globale: 145.00 kwh/m2
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Planimetrie

Agente

Anna Maria Di Leonardo

RE/MAX Hunters
+393...
via Ludovico Ariosto 16C, 90144, Palermo, PA, Italia
Vedi pagina agente