Affitto
Ufficio
Via Matteo Dominici, 2
Strasburgo, Palermo, PA
90mq, 3 locali

Codice di riferimento: 40791005-196 600€
Classe energetica G
1 Bagni
PALERMO – ZONA STRASBURGO | UFFICIO RISTRUTTURATO CON TERRAZZO

In Via Matteo Dominici, nella rinomata zona Strasburgo, presentiamo in locazione elegante ufficio di circa 90 mq commerciali, totalmente ristrutturato e pronto all'uso.

L'immobile è composto da:

● 3 ampi ambienti luminosi

● servizio

● ripostiglio

● terrazzo

● zona parcheggio

L'ufficio si presenta in ottime condizioni grazie alla recente ristrutturazione, con ambienti moderni e funzionali, ideali per studi professionali, attività direzionali o investimento.

La posizione strategica, in contesto ben servito e facilmente raggiungibile, rende l'immobile particolarmente interessante per professionisti e aziende.

Per informazioni o per fissare un appuntamento, contattare in privato.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
G
  • Efficienza energetica invernale:
  • Efficienza energetica estiva:
  • Efficienza energetica globale:
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Rosario Licitra

RE/MAX Platinum 9
3389...
Via Leonardo Da Vinci, 139, 90145, Palermo, PA, Italia
Vedi pagina agente