Affitto
Villetta bifamiliare
Lido di Camaiore, Camaiore, LU
130mq, 6 locali

Codice di riferimento: 31181001-1414 1.200€
3 Camere da letto
Classe energetica E
2 Bagni

A due passi dal mare - Bifamiliare Pitagora in affitto transitorio, Lido di Camaiore (ott 2026-mag 2027)

A due passi dal mare di Lido di Camaiore, disponibile da subito per un affitto transitorio da ottobre 2026 a maggio 2027.

Canone: 1.200 €/mese.

La villetta bifamiliare si compone di ingresso, soggiorno con balcone, cucina, 3 camere e 3 bagni: spazi ben distribuiti, comodi anche per chi condivide la casa con colleghi o familiari. Completano la proprietà giardino privato e posto auto.

Il contratto è pensato esclusivamente per chi ha esigenze transitorie — lavoro, studio, cure mediche o ristrutturazioni — per il periodo indicato, senza possibilità di proroga oltre maggio 2027.

Per informazioni o per fissare una visita, scrivimi.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
E
  • Efficienza energetica invernale: media
  • Efficienza energetica estiva: media
  • Efficienza energetica globale: 205.27 kwh/m2
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Nicole Patricia Di Gaetano

REMAX Golden House - Viareggio Via San Francesco
3939...
Via San Francesco, 88, 55049, Viareggio, LU, Italia
Vedi pagina agente