Buying
Chi Siamo     La Storia     Vision     Compra     Vendi     Area Stampa     Responsabilità Sociale     Riconoscimenti     Il Team    

La nuova “casa” di RE/MAX Italia
Nuova sede a Milano per RE/MAX Italia: il gruppo immobiliare acquista e trasferisce il suo head quarter nel RE/MAX Italia Building

Proximm S.p.A – società detentrice del Master Franchise RE/MAX per l’Italia – ha finalizzato l’acquisto di un immobile a Milano. Sito in Via Locchi 3, il palazzo di proprietà di Locchi Srl, società veicolo detenuta al 100% da BNP Paribas Real Estate Property Development Italy S.p.A (BNP Paribas REPD), è divenuto il nuovo RE/MAX Italia Building. Questa operazione si inserisce in un importante piano di sviluppo e di crescita del gruppo RE/MAX in Italia.

La nuova sede è un immobile cielo-terra di recente costruzione, che si sviluppa su quattro piani fuori terra, per un totale di 1.800 mq di uffici, e due piani interrati. La suddivisione dell’edificio è stata studiata per ospitare tutte la attività e le operazioni che danno vita alla ‘nascita’ delle nuove agenzie in franchising RE/MAX ed al supporto della rete. Al piano terra sono state realizzate 5 sale riunioni ed un’area ristoro, il primo piano ospita gli uffici della Presidenza e la sala dedicata alla firma dei contratti di affiliazione che si affaccia sull’ampia reception a doppia altezza.

Gli uffici posti ai 3 piani superiori ospitano lo staff operativo RE/MAX Italia suddiviso per dipartimenti, oltre agli uffici di RE/MAX Corporate, e Money-Max. Al piano interrato l’Aula Magna riservata ai corsi RE/MAX University, la Scuola di Formazione RE/MAX Italia, con relativa area di accredito e area break. Di prossima realizzazione anche una sala regia. I nuovi spazi culminano con una terrazza di 340 mq che domina lo skyline di Milano.

“Siamo presenti in Italia dal 1996 e da sempre la nostra ‘casa’ è stata ad Agrate Brianza." – dichiara Dario Castiglia, Presidente e Co-Fondatore RE/MAX Italia – “La continua espansione e crescita del nostro gruppo immobiliare, sia per numero di agenzie che di agenti affiliati, ci ha spinti a fare questo nuovo importante passo. La crescita infatti non riguarda solo le agenzie immobiliari e i professionisti a noi affiliati, ma coinvolge in primis proprio la nostra Sede che sta crescendo per numero di dipendenti per offrire un servizio efficace ed efficiente ai nostri affiliati. Siamo certi che anche il nuovo RE/MAX Italia Building contribuirà allo sviluppo di RE/MAX in Italia”.

Il RE/MAX Italia Building è stato ufficialmente inaugurato con una Grand Opening il 28 settembre 2017, evento che ha visto coinvolti nella mattinata circa 50 ospiti provenienti dal mondo delle associazioni di categoria, istituti di credito, clienti corporate, mentre nel pomeriggio sono stati oltre 800 gli affiliati, amici e clienti che hanno visitato la sede e brindato sulla magnifica terrazza fino a tarda sera.