RE/MAX Bolina

Anna Maria De Chirico

Recruiting Manager

SE PUOI SOGNARLO, PUOI FARLO. (Walt Disney)

RE/MAX Bolina
Via Arcidiacono Giovanni, 11
BA, Bari
70124
RE/MAX Bolina

Anna Maria De Chirico

Recruiting Manager

SE PUOI SOGNARLO, PUOI FARLO. (Walt Disney)

Sono Anna Maria De Chirico, nata a Ravenna nel 1969 da madre romagnola e padre pugliese ma ho sempre vissuto a Bari. Il diploma di scuola media superiore in perito tecnico commerciale mi ha dato subito la possibilità di lavorare, come impiegata, nell'ufficio amministrativo di un'azienda che si occupava di vendita di complementi d'arredo e ristrutturazione d'interni. E' stata una bella esperienza e anche molto formativa, ma passare il tempo dietro ad una scrivania non era il mio sogno. Era come vivere la vita di un'altra.

Dopo tre anni dalla nascita di Francesco ho deciso di investire tempo, energia e denaro per dare inizio alla mia attività, volevo essere io padrona e artefice del mio destino.

Ho scelto RE/MAX, l'unico gruppo immobiliare presente in tutto il mondo, che mi ha dato la possibilità di essere titolare di me stessa, mettendomi a disposizione le più avanzate tecniche di acquisizione e vendita nel settore dell'intermediazione immobiliare e supportandomi nella crescita professionale.

Nel novembre del 2004 è iniziata una splendida avventura di lavoro, formazione, riconoscimenti professionali e tanta tanta soddisfazione.

A distanza di anni mi ritrovo ad essere una delle Consulenti Immobiliari di successo della Puglia e Recruiting Manager RE/Max Bolina.

I miei segreti? Empatia, professionalità e competenze specifiche.


Le mie certificazioni

  • YOUR RE/MAX CAREER_2019

Le mie lingue

  • Italiano

I miei risultati

  • 1177 clienti
  • 317 richieste in carico
  • 8 immobili