RE/MAX Hunters

Francesca Mandalari

Team leader - Team Francesca Mandalari

Consulente immobiliare

Il segreto del mio successo è il mio SORRISO

RE/MAX Hunters
via Ludovico Ariosto 16C
PA, Palermo
90144
RE/MAX Hunters

Francesca Mandalari

Team leader - Team Francesca Mandalari

Consulente immobiliare

Il segreto del mio successo è il mio SORRISO

Gli spiriti liberi non sono fatti per essere domati, hanno bisogno di essere liberi, finchè non trovano qualcuno di altrettanto selvaggio con cui correre”.

Se mi chiedete cosa vorrei fare nel mio lavoro nei prossimi tre anni vi dico che vorrei consolidare tutto ciò che ho imparato dall’esperienza lavorativa e professionale che in questi anni ho costruito. Abbiamo fatto un buon lavoro di squadra e collaborazione con i colleghi e questa è una delle magie di questo lavoro e del bellissimo mondo Re/max. Sono fiduciosa dei risultati che potrò raggiungere perché la cosa che mi rende più felice è potere esaudire il sogno delle persone.

Acquistare o Vendere una casa è sempre un momento di crescita e di cambiamento qualunque siano le motivazioni che portano la gente a iniziare questa avventura ed essere consapevole di potere guidare il cliente e sostenerlo in una scelta così importante rende questa professione fantastica.

Questo lavoro per me è stata una svolta nella vita malgrado non sia più giovanissima, ma mi ha dato la voglia di fare e di mettermi in gioco costantemente ogni giorno. Sapere poi di far parte di una grande famiglia come Re/max mi ha dato una spinta in più per mettermi alla prova in ogni occasione e questo grazie anche a dei fantastici e preparatissimi colleghi e professionisti che in Hunters fanno la differenza.

Ho un obiettivo diventare consulente attraverso una ulteriore formazione teorica ma anche pratica sul campo cercando di continuare ad apprendere con umiltà dai consigli dei miei brokers e dei colleghi consulenti ed agenti.

Hunters è fatta di persone e poi di cose.

Cosa si dicono i colleghi di me: solare effervescente, caparbia grintosa, resiliente, efficace, libera, motivata, coraggiosa puntuale, affidabile, onesta e sincera.


I tre anni sono passati e vi racconto cosa ho fatto:

il 2022 e il 2023 sono stati anni in cui la mia crescita professionale, gli immobili acquisiti e poi venduti mi hanno portato a dei risultati che non avrei mai immaginato.

Nel 2022 un pò per caso ho cominciato la mia collaborazione con il mio collega e urbanista Alessandro Candela.

La consulenza tecnica iniziale infatti si è trasformata in collaborazione.

Ci siamo definiti soci di fatto in cui la lealtà, la trasparenza e la velocità di azione hanno consolidato non soltanto la nostra amicizia e collaborazione ma anche dei risultati con due bellissimi Premi Club 2022.


Il 2023 si era presentato come un anno con tanti obiettivi ma un anno partito in sordina.

In realtà grazie anche all'entrata nel gruppo di Barbara Vernuccio, già Hunters, anche lei collega leale e di grande personalità, il gruppo si è consolidato, abbiamo avuto il coraggio di osare, di non guardare orari, luoghi e giornate di lavoro, abbiamo creduto nella preparazione e competenza diversa di ognuno di noi e con la complicità e il rischio di essere intercambiabili arrivare io grazie al loro prezioso aiuto a:


PREMIO TOP PRODUCER ANNO 2023 - 1° CLASSIFICATO/ 100% GOLD CLUB

TOP REVIEWS - 2° CLASSIFICATO

PREMIO PERSONAL BRANDING

BEST PERFORMANCE

TOP TRANSACTION - 2° CLASSIFICATO

TOP LISTING 2° CLASSIFICATO

TOP COMMISSION INDIVIDUAL SICILIA - 7° CLASSIFICATO


Le nostre recensioni ci piacciono, ci emozionano e ci fanno capire che ancora si può fare tanto ed ecco che oggi nel 2024 sempre con la stessa voglia di osare, di metterci in gioco con coraggio verso nuovi percorsi abbiamo ufficialmente il titolo di TEAM con l'obiettivo di continuare a fare sempre e comunque amando il nostro lavoro con la consapevolezza che ciò che facciamo sicuramente farà la felicità dei nostri clienti.


Le mie certificazioni

  • YOUR RE/MAX CAREER_2019

Le mie lingue

  • Italiano
  • Francese

I miei risultati

  • 649 contatti
  • 153 richieste in carico
  • 26 immobili