RE/MAX Class 8
Via Verona, 8
BS, Sirmione
25019

La casa è quel posto dove ci sentiamo al sicuro, dove tutti i problemi e le difficoltà restano fuori, dove possiamo toglierci le maschere che la vita ci ha dato per essere solo e semplicemente noi stessi.

 

Sentirsi a casa vuol dire sentirsi a proprio agio, rilassati e liberi di restare senza difese. Per questo è importante avere un luogo da poter chiamare in questo modo.

 

 

Nel 1997 inizia la mia storia d’amore con il mondo immobiliare.

 

Ho iniziato cercando di carpire tutto quello che potevo da chi aveva maggiore esperienza di me con passione e determinazione. Da allora, giorno dopo giorno, ho acquisito tutte le competenze e le professionalità che mi hanno permesso di sviluppare molte iniziative immobiliari occupandomi di tutte le fasi del processo, dall’idea iniziale, l’acquisizione dei terreni, il progetto, la fattibilità tecnica e finanziaria, il marketing, le vendite, la gestione del cantiere e l’assistenza ai clienti in fase di vendita e post vendita.

 

Nel 2021 conosco Remax, da subito emerge la condivisione degli stessi ideali e dell’etica lavorativa che da sempre perseguo ed alimento quotidianamente. Questo modo di vivere l’imprenditorialità e la vita sono i motivi per cui oggi mi sento parte di questa grande famiglia, un grande gruppo di professionisti e anime belle.

 

Ma cos’è che mi caratterizza? Quali sono i nostri Mantra?

 

Posso riassumere genericamente il tutto con “Il rapporto con il Cliente”.

 

Il rapporto con il cliente è tutto, siamo persone e non i mezzi per un fine. Per poter dare una buona consulenza, per fare bene il mio lavoro, amo conoscere le persone che ho di fronte, sapere cosa le spinge ad acquistare o vendere, capire le esigenze ma anche i desideri e i sogni;

 

Amo mettere al centro di tutto il mio lavoro il Cliente, dedicandogli tutta la mia attenzione, professionalità e l’empatia; la Casa, del resto, è un posto non soltanto per dormire, ma anche per sognare. Un posto dove crescere una famiglia con amore, un posto non per trovare riparo dal freddo ma un angolino tutto nostro da cui ammirare il cambiamento delle stagioni; un posto non semplicemente dove far passare il tempo, ma dove provare gioia per il resto della vita; fulcro di emozioni e affetti, passati e futuri, che necessitano della dovuta attenzione e comprensione.

 

Quello a cui aspiro, oltre a svolgere bene il mio lavoro, è riuscire a trovare per il cliente il luogo dove essere felice perché la Casa è il luogo dove risiede la personalità di coloro che devono abitarla e non è una questione di mattoni, ma di emozioni e di amore. Anche uno scantinato può essere meraviglioso.

 

 

“La casa dovrebbe essere lo scrigno del tesoro del vivere.”

LE CORBUSIER

Le mie lingue

  • Italiano

I miei risultati

  • 259 contatti
  • 70 richieste in carico
  • 9 immobili