RE/MAX Quality House

Silvia Visibelli

Assistente

“ Se vuoi che una cosa venga fatta chiedi ad una donna” 



RE/MAX Quality House
Via Aurelia Sud, 8/A Parco commerciale Burlamacca
LU, Viareggio
55049
RE/MAX Quality House

Silvia Visibelli

Assistente

“ Se vuoi che una cosa venga fatta chiedi ad una donna” 



Nata sotto il segno del leone; figlia, nipote e moglie di militari, pertanto la mia vita è sempre stata caratterizzata da una forte disciplina e spirito di adattamento. Per me arrendersi non è mai stata un opzione, mi hanno sempre insegnato che davanti ad un ostacolo c’è sempre un modo per superarlo. La mia formazione parte da una laurea in Giurisprudenza proseguendo con una specializzazione in negoziazione delle trattative e mediazione creditizia. Negli anni ho portato avanti la mia scelta di fare l’avvocato con dedizione e costanza, ma come in tutti i grandi amori ad un certo punto qualcosa si è rotto.

Credo che quando non ami più quello che fai, sia il momento giusto per cambiare.

Confucio disse “ scegli il lavoro che ami e non lavorerai neppure un giorno in vita tua”

Come sono approdata in RE/MAX? Una scelta del destino che ha messo insieme la realizzazione di un nostro sogno e la nostra passione per l’America. Io e mio marito, nei nostri viaggi americani spesso ci siamo imbattuti negli “Open House” e non abbiamo resistito alla tentazione di visitare quelle splendide case americane. Lì ho conosciuto il modo di vendere americano, che per me era l’unico modo giusto di vendere.

Quando abbiamo acquistato casa, abbiamo scelto casualmente RE/MAX da un annuncio su internet.

Ebbene sì, ero un cliente come voi che mi leggete, appena sono entrata sono rimasta talmente affascinata che non solo mi hanno accompagnato nell’acquisto della nostra casa, ma in loro ho trovato la mia casa lavorativa, la mia nuova vita.

Ad oggi sono felicissima della scelta intrapresa e lavoro ogni giorno per portare avanti la mia mission, ovvero far avverare ai miei clienti il sogno della sua vita creando un esperienza di vendita o di acquisto e non una semplice trattativa. 



Le mie lingue

  • Italiano