Affitto
Appartamento
Jesi, AN
130mq, 5 locali

Codice di riferimento: 31641008-538 750€
2 Camere da letto
Classe energetica F
2 Bagni
JESI- APPARTAMENTO PARZIALMENTE ARREDATO IN PALAZZO D'EPOCA CON 2 CAMERE - DOPPI SERVIZI- POSTO AUTO COPERTO -



Nel cuore del centro città, in palazzo signorile servito da ascensore, proponiamo affascinante appartamento affrescato di ampie dimensioni composto da ingresso, cucina abitabile, ampio salone, 2 camere matrimoniali - doppi servizi.

L'immobile è completo solamente di cucina attrezzata di tutti gli elettrodomestici, esclusa la lavatrice, tavolo e sedie.

All'appartamento è abbinato un posto auto coperto poco distante dall'ubicazione dell'edificio principale, accessorio "indispensabile" per chi necessita di un parcheggio garantito.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
F
  • Efficienza energetica invernale:
  • Efficienza energetica estiva:
  • Efficienza energetica globale:
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Catiuscia Pigliapoco

RE/MAX Aequitas
349-...
Via Don A. Rettaroli, 19/ter, 60035, Jesi, AN, Italia
Vedi pagina agente