Affitto
Appartamento
Contrada Fonte del Coppo, 10
Montecarotto, AN
65mq, 4 locali

Codice di riferimento: 31641068-16 400€
2 Camere da letto
Classe energetica Non specificato
1 Bagni
Primo piano in bifamiliare con terrazza panoramica



A Montecarotto proponiamo in affitto uno splendido appartamento di 65 mq, situato al piano primo di una caratteristica bifamiliare immersa nel verde.

L'abitazione si distingue per la sua luminosità e per la grande terrazza panoramica, ideale per godersi momenti di relax all'aria aperta.

L'appartamento è composta da cucina, soggiorno, due camere e un bagno. Gli arredi moderni e gli ambienti curati garantiscono un'atmosfera accogliente e funzionale, perfetta per chi cerca un'abitazione già pronta da vivere. La terrazza, affacciata sulle colline circostanti, rappresenta un vero punto di forza: uno spazio perfetto per vivere all'esterno durante la bella stagione.

Soluzione ideale per chi desidera tranquillità e un contesto residenziale di qualità.

Classe energetica

A+
A
B
C
D
E
F
G
Non specificato

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Federico Marzioni

RE/MAX Aequitas
0731...
Via Don A. Rettaroli, 19/ter, 60035, Jesi, AN, Italia
Vedi pagina agente