Vendita
Appartamento
via girasole, 2
Agira, EN
130mq, 4 locali

Codice di riferimento: 32461664-2 38.000€
3 Camere da letto
Classe energetica G
2 Bagni
Questo appartamento in vendita a Agira è una vera e propria gemma dallo stile vintage, perfetta per chi ama l'atmosfera classica e senza tempo.

Si trova in una zona tranquilla e residenziale.

Al momento, è libero al rogito, quindi non ci sono impedimenti per la vendita e il trasferimento di proprietà.

Inoltre, si estende su più piani, garantendo ampi spazi e una suddivisione funzionale degli ambienti.La superficie totale di 130 m² è suddivisa in 4 locali, tra cui 3 camere da letto e 2 bagni, garantendo così il massimo comfort e privacy per ogni abitante.

Gli interni sono luminosi ed ogni stanza è caratterizzata da un'atmosfera accogliente e calda, perfetta per rilassarsi e godere del massimo comfort. La proprietà è indipendente e la posizione strategica dell'appartamento offre la possibilità di godere della tranquillità del quartiere, pur essendo a pochi passi dai principali servizi e dalle attrazioni della zona.In sintesi, questo appartamento in vendita a Agira è l'ideale per chi desidera un'abitazione dalle atmosfere uniche e dalla storia ricca, senza rinunciare al comfort e alla praticità della vita moderna.

Non perdere l'occasione di vivere in una casa unica nel suo genere, che non passerà mai di moda e che ti farà sentire a casa fin dal primo momento.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
G
  • Efficienza energetica invernale: bassa
  • Efficienza energetica estiva:
  • Efficienza energetica globale:
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Giuseppe Magrì

RE/MAX City Home
+390...
Via Barriera del Bosco, 16, 95030, Sant'Agata li Battiati, CT, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0