Vendita
Appartamento
Via Bologna
Amendolara, CS
85mq, 3 locali

Codice di riferimento: 30681033-130 85.000€
2 Camere da letto
Classe energetica Non specificato
1 Bagni
Remax propone in vendita una soluzione vicina al mare sul litorale Jonio, ci troviamo ad Amendolara(COSENZA) a pochissimi passi dal mare.



La palazzina è stata oggetto di ristrutturazione con pratica ecobonus 110% che ha previsto: Cappotto termico.



Il condominio è di bella fattura con corte condominiale e la posizione rende il tutto molto signorile.



La proprietà si compone di ingresso living room, cucina abitabile, 2 camere da letto, un bagno, 3 balconi (di cui uno largo per pasteggiare all'esterno o rilassarsi con vista mare).



Gli infissi sono di nuova installazione. L'appartamento termoautonomo è dotato di impianto fotovoltaico e sistema di accumulo in batterie.

In questo modo, l'energia prodotta è immagazzinata e disponibile nei momenti di bisogno, oltre al fatto, non da poco, di avere sempre un notevole risparmio in bolletta. Inoltre sono state messe nuove tende ombreggianti automatiche e cambiate tutte le porte interne di colore bianco.



E' stato effettuato inoltre l' isolamento termico su terrazzo /lastrico solare di 100 mq (che ha vista mare) che anche se prevalentemente occupato dai pannelli solari ne rimane comunque una parte fruibile.



Per informazioni e visite non esitate a contattarci

Classe energetica

A+
A
B
C
D
E
F
G
Non specificato

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Giuseppe Natuzzi

RE/MAX Sprint
+393...
Via Nazionale, 142, 75100, Matera, MT, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0