Vendita
Appartamento
Piazza Cavour, 2
Centro, Ancona, AN
40mq, 2 locali

Codice di riferimento: 34681010-91 120.000€
1 Camere da letto
Classe energetica D
1 Bagni

ANCONA - TRA PIAZZA CAVOUR E CORSO GARIBALDI

In posizione centralissima, tra Piazza Cavour e Corso Garibaldi, proponiamo in vendita un bilocale ottimamente rifinito, situato al primo piano di un elegante palazzo d'epoca.

L'appartamento è composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura e zona pranzo, camera matrimoniale e bagno con doccia.

L'immobile è dotato di:

  • riscaldamento e climatizzazione con pompa di calore;
  • piano cottura a induzione;
  • portoncino blindato;
  • pavimenti in gres porcellanato;
  • cucina completa di elettrodomestici.

La posizione consente di vivere comodamente il centro città, con tutti i principali servizi raggiungibili a piedi: negozi, supermercati, bar, ristoranti, farmacie, banche, uffici, scuole, teatri e fermate del trasporto pubblico. Nelle immediate vicinanze si trovano inoltre il Tribunale, il Comune, il porto e le principali vie dello shopping.

Una soluzione pronta da abitare, ideale come residenza, punto d'appoggio in città o investimento da destinare alla locazione.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
D
  • Efficienza energetica invernale: media
  • Efficienza energetica estiva: media
  • Efficienza energetica globale: 231.61 kwh/m2
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Federica Maggini

REMAX Centro Casa - Ancona Via Martiri della Resistenza
3512...
Via Martiri della Resistenza, 25, 60125, Ancona, AN, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0