360
360

Vendita
Appartamento
Via Pablo Neruda, 13
Arsago Seprio, VA
111mq, 4 locali

Codice di riferimento: 39861003-7707 147.000€
3 Camere da letto
Classe energetica E
2 Bagni

Se stai cercando un appartamento libero al rogito, spazioso e in una zona tranquilla ma super strategica per muoverti facilmente con le principali strade e autostrade, questo a Arsago Seprio fa davvero per te!

Con i suoi 111 mq totali (110 calpestabili), ti offre 4 locali ben distribuiti: 3 camere da letto ideali per la famiglia e 2 bagni, uno dei quali con box doccia appena rifatto.

Molto accogliente la cucina abitabile che offre ulteriore confort

Al secondo piano di un edificio di tre piani costruito nel 1974, l'appartamento è in buono stato di conservazione, con tapparelle in alluminio coibentato con sicurezza, parquet, serramenti in PVC con doppio vetro e porte tutte rinnovate di recente, così da garantirti comfort e isolamento.

La buona esposizione regala ambienti luminosi e accoglienti.

Il riscaldamento è autonomo a metano, con radiatori e pannelli radianti, per assicurarti il massimo controllo dei consumi.

A completare il tutto è presente nell'abitazione un comodo ripostiglio perfetto per stipare ogni genere di oggetti e un box auto singolo, una vera comodità in zona.

Le spese condominiali sono contenute, appena 96 euro, esclusa quota acqua, rendendo questa soluzione ancora più interessante.

Il complesso gode davvero di una posizione strategica essendo collegato alle importanti arterie stradali e circondato da zone naturalistiche ma anche dai principali servizi

Se vuoi vivere in un posto tranquillo ma con tutto a portata di mano, non fartelo scappare!

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
E
  • Efficienza energetica invernale: ns
  • Efficienza energetica estiva: ns
  • Efficienza energetica globale:
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Planimetrie

Agente

Sandro Marzaro

RE/MAX Centro Professionisti Immobiliari 3
335 ...
Piazza Matteotti, 4, 21029, Vergiate, VA, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0