Cerchi un appartamento centrale, circondato da servizi ed un parco? ECCOLO!
Luminoso e spazioso appartamento di 4 vani in vendita al 2° piano con ascensore, situato in Via Michele Fiorino 15, a Bari, una traversa di Corso Mazzini, a soli 300 metri da Piazza Garibaldi, confinante con il nuovissimo Parco Maria Maugeri, e a 400 metri dalla nuova linea bus veloce BRT che permetterà di raggiungere le zone della città. Quartiere in grande rivalutazione, posizione strategica e ottimamente servita da Coop, negozi, scuole, mezzi pubblici e attività di ogni genere.
L'intero stabile è stato recentemente interessato da un intervento di riqualificazione delle facciate, che ne ha rinnovato l'aspetto estetico ed architettonico, aggiornandolo alle nuove costruzioni. L'androne scale si presenta in ottime condizioni, poiché rivisto qualche anno fa.
L'immobile di circa 133 mq, si presenta in discrete condizioni e gode di tripla esposizione, affacciandosi sul nuovo parco Maria Maugeri. Le tre camere da letto riescono a soddisfare anche le famiglie numerose. Eccellente la luminosità naturale durante tutto il giorno con una piacevole vista sul parco. Dispone di due balconi e una veranda ( sul parco ), offrendo spazi esterni funzionali. Attualmente occupato da inquilino, libero da Aprile 2029 con buona rendita. COMPLETAMENTE DA RISTRUTTURARE INTERNAMENTE.
La composizione interna comprende:
* Soggiorno
* 3 Camere da letto
* Cucina
* 2 Bagni (di cui uno di servizio)
* 1 ripostiglio