Vendita
Appartamento
via matilde serao, 4
Belpasso, CT
128mq, 4 locali

Codice di riferimento: 30721739-10 137.000€
2 Camere da letto
Classe energetica G
2 Bagni
Nella tranquilla zona residenziale di Belpasso, presentiamo in vendita un appartamento di 128 metri quadrati in ottime condizioni e dotato di ampie e luminose stanze.

L'immobile è posto al primo piano di un elegante edificio di soli due piani.

Internamente, l'appartamento si compone di cinque locali, tra cui un ampio salone, due camere da letto, due bagni e una spaziosa cucina.

Gli ambienti sono ben distribuiti e funzionali, garantendo un'ottima vivibilità e comfort abitativo.

La proprietà è inoltre dotata di un doppio box auto e di un posto auto scoperto, che permettono di ospitare comodamente due veicoli.

Le spese condominiali ammontano a soli 15 euro mensili, rendendo l'immobile ancora più vantaggioso dal punto di vista economico.

Il riscaldamento è autonomo, consentendo una gestione personalizzata dei consumi e garantendo un notevole risparmio energetico.

L'immobile, in buono stato di conservazione, risulta essere la soluzione ideale per coloro che cercano una sistemazione confortevole e di qualità in una delle zone più ricercate di Belpasso.

L'immobile è attualmente locato, gli inquilini lasceranno l'abitazione prima del rogito. Si precisa che l'immobile sarà oggetto di un lieve ammodernamento.

Non perdete l'opportunità di acquistare questo appartamento che, grazie alla sua posizione, alle sue caratteristiche e alle sue dimensioni, rappresenta una scelta vincente per chi desidera vivere in un ambiente tranquillo e non troppo lontano dalla città.

Contattateci per maggiori informazioni e per prenotare una visita.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
G
  • Efficienza energetica invernale: media
  • Efficienza energetica estiva: media
  • Efficienza energetica globale:
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Saverio Franceschini

RE/MAX Platinum
0957...
Via Cesare Beccaria, 67, 95123, Catania, CT, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0